Age of Empires: i piani per il 2024 prevedono tante novità interessanti

Inicio Foros Foro general de Android Age of Empires: i piani per il 2024 prevedono tante novità interessanti

Viendo 1 entrada (de un total de 1)
  • Autor
    Entradas
  • #3809
    AndroidAdmin
    Superadministrador

    Novità di Age of Empires

    Lo staff di Age of Empires ha lanciato una serie di novità da non lasciarsi scappare relative al videogioco attraverso la livestream “New Year, New Age”.

    Age of Mythology: Retold

    Age of Mythology: Retold annunciato durante il 25° anniversario della serie arriverà ufficialmente su console Xbox e PC nel corso di quest’anno. L’evento di oggi ha mostrato anche tre personaggi della civiltà greca: Medusa, Pegaso e Cerbero. Age of Mythology: Retold è disponibile nella wishlist.

    Age of Empires Mobile

    Il primo sguardo al gioco mobile ha mostrato gli elementi noti di Age of Empires, come la gestione strategica delle risorse e l’addestramento di diversi eserciti, insieme a un gameplay specifico per i dispositivi mobili. Il videogioco per smartphone è disponibile per la pre-registrazione sia su iOS che su Android.

    Age of Empires II

    Un nuovo DLC per il secondo capitolo del videogioco, chiamato “Victors and Vanquished”, è in arrivo il 14 marzo, con 19 emozionanti scenari per single player, “Victors and Vanquished”. Il DLC include doppiaggi creati ad hoc da professionisti, nuove musiche, obiettivi e molto altro ancora. Il capitolo relativo a Victors and Vanquished è già disponibile per il pre-order con uno sconto del 15%.

    Il quarto capitolo del videogioco

    La Stagione 7 del quarto capitolo arriverà all’inizio della primavera. Ulteriori dettagli saranno rivelati in prossimità della release.

    Il terzo capitolo del videogioco

    È stato confermato un nuovo contenuto scaricabile per il terzo capitolo. Il DLC sarà rilasciato verso la fine del 2024, maggiori informazioni saranno condivise verso la fine dell’anno.

    Festeggiamenti e Red Bull Wololo: El Reinado

    Il team festeggia il raggiungimento di 50 milioni di giocatori. Per celebrare questo traguardo, la maggior parte del catalogo è in offerta al 50% di sconto fino al 29 febbraio. La scena degli esports continua a scaldarsi con Red Bull Wololo: El Reinado in arrivo quest’anno. Ulteriori dettagli sul torneo arriveranno nel corso dell’anno.

    [Ver el artículo en: Age of Empires: i piani per il 2024 prevedono tante novità interessanti]

Viendo 1 entrada (de un total de 1)
  • Debes estar registrado para responder a este debate.