Gigabyte: tante novità sull’intelligenza artificiale e il 5G al MWC 2024

Inicio Foros Foro general de Android Gigabyte: tante novità sull’intelligenza artificiale e il 5G al MWC 2024

Viendo 1 entrada (de un total de 1)
  • Autor
    Entradas
  • #3848
    AndroidAdmin
    Superadministrador

    GIGABYTE Technology presenta soluzioni informatiche all’avanguardia al MWC 2024

    GIGABYTE Technology, leader nell’IT per le industrie globali attraverso i sistemi di cloud e AI, ha presentato al MWC 2024 soluzioni informatiche aziendali innovative sotto il tema «Il futuro del COMPUTING». Questi progressi offrono nuove possibilità per strategie IT agili e sostenibili, consentendo alle industrie di sfruttare l’intelligenza in tempo reale attraverso data center iperconnessi, cloud, edge e dispositivi, grazie alla sinergia tra le tecnologie 5G e AI.

    Novità da parte di Gigabyte al MWC 2024: il nuovo supercomputer G593-ZX1/ZX2

    GIGABYTE ha presentato il server AI G593-ZX1/ZX2 con AMD Instinct MI300X 8-GPU, insieme ad altri prodotti come l’H223-V10 ad alta densità, il server G383-R80 e un server AI della serie G593 con NVIDIA HGX H100 a 8 GPU. Questi server rappresentano una nuova aggiunta alla serie di server AI/HPC di punta di GIGABYTE.

    Novità da parte di Gigabyte al MWC 2024: piattaforma Edge flessibile per il 5G e l’IA

    GIGABYTE ha presentato l’edge server E263-S30, circondato da un alimentatore e una scheda madre insieme a NIC e acceleratori di AMD, Broadcom, Intel e NVIDIA. Questo server modulare mostra la flessibilità necessaria per accelerare le implementazioni della rete 5G su larga scala, riducendo i costi di manutenzione e aggiornamento.

    Soluzione unica per gli aggiornamenti dell’IT verde

    GIGABYTE affronta la dissipazione del calore e lo spreco energetico presentando A1P0-EB0, un serbatoio di raffreddamento ad immersione EIA da 25U che assicura una dissipazione del calore del server fino a 80 kW e un PUE minimo di 1,02. Le soluzioni complete di green computing di GIGABYTE consentono ai data center di ridurre il consumo energetico e ottenere un costo totale di proprietà più favorevole.

    [Ver el artículo en: Gigabyte: tante novità sull’intelligenza artificiale e il 5G al MWC 2024]

Viendo 1 entrada (de un total de 1)
  • Debes estar registrado para responder a este debate.